CONDIZIONI DI COLLABORAZIONE
Le condizioni di collaborazione sono i termini e le disposizioni che disciplinano il rapporto tra l'ambasciatore (la persona che dà il consenso) e l'azienda Be Healthy d.o.o., i quali collaborano in un determinato progetto, evento o attività. Queste disposizioni definiscono i diritti, i doveri, gli obblighi e le condizioni di collaborazione tra le due parti.
Con l'invio del modulo di contatto e l'accettazione delle condizioni di collaborazione, l'ambasciatore acconsente a:
1. Oggetto della collaborazione
L'ambasciatore accetta che tutti i materiali forniti all'azienda Be Healthy d.o.o., Ulica Mirka Vadnova 7, 4000 Kranj, possano essere utilizzati nelle campagne di marketing su tutti i canali attraverso cui vengono pubblicizzati e promossi prodotti o servizi.
2. Doveri dell'ambasciatore
L'ambasciatore accetta di:
- preparare/pubblicare tutti i contenuti (materiale non elaborato/pubblicazioni/story) per i quali si è accordato con l'azienda Be Healthy d.o.o. tramite e-mail,
- lavorare in modo onesto e veritiero, fornire contenuti autentici di sua proprietà e di essere in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie per l'uso di tale materiale,
- promuovere il suo codice sconto personalizzato, se così concordato,
- mantenere un tono positivo nella creazione di contenuti e nei messaggi, agire eticamente e presentare in modo appropriato e positivo il prodotto o il servizio dell'azienda.
Se i materiali includono immagini di altre persone (bambini, parenti...) per le quali l'azienda non ha ottenuto il consenso, l'azienda non è responsabile del contenuto. L'ambasciatore garantisce in anticipo di avere un accordo di collaborazione o il consenso confermato dalle persone per l'uso del materiale.
3. Diritti d'autore
L'ambasciatore permette all'azienda Be Healthy d.o.o. di utilizzare tutti i contenuti creati dall’ambasciatore durante la collaborazione per tutte le sue attività di marketing (sito web, social media...). L'ambasciatore acconsente che l'azienda Be Healthy d.o.o. acquisisca tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi alle pubblicazioni e ai materiali di marketing creati nell'ambito della campagna. Il materiale inviato dall'ambasciatore può essere utilizzato a tempo indeterminato ed è valido anche in caso di cessazione della collaborazione.
4. Pagamento e diritti dell'ambasciatore
Quando l'ambasciatore crea/pubblica contenuti e li invia all'azienda, gli spetta un compenso, come concordato tramite e-mail con l'azienda Be Healthy d.o.o. L'ambasciatore ha il diritto di interrompere la collaborazione in qualsiasi momento per iscritto.
L'accordo entra in vigore con il consenso confermato tramite il modulo online e rappresenta l’accordo completo tra le due parti, sostituendo tutti i precedenti accordi verbali e scritti. L'azienda ha il diritto di modificare le condizioni di collaborazione. In caso di controversia, le parti cercheranno di raggiungere una soluzione conciliativa.
Le condizioni di collaborazione sono state aggiornate il 3.1.2022.